Giada Biasia intervista Venice Collections

Giada Biasia

Giada Biasia, per Venice Collections ha scelto di indossare il Girocollo della collezione Maddalena perché gli accostamenti di colori risaltano i suoi occhi e contrastano con il colore dei suoi magnifici capelli.

Giada Biasia con Girocollo modello Maddalena Venice Collections

 

Ma chi è Giada Biasia?

Giada è una modella, fotomodella, modella per capelli, hostess, influencer, travel e fitness girl di Verona.
Puoi contattarla per lavoro su Instagram, la trovi come giadabiasia.

 

Come hai cominciato a fare la modella e influencer?

Dopo circa 18 anni di lavoro in un ufficio, quando sono arrivati i miei figli, ho preso la decisione di stare a casa con loro per crescerli con tutto l'amore che una mamma sa dare ai propri figli.

Quando hanno iniziato la scuola ho sentito il bisogno di rimettermi in gioco e ho voluto cambiare colore di capelli e sistemarmi fisicamente grazie all'allenamento che amo per poter riprendere il lavoro che avrei sempre voluto fare fin da piccola cioè la modella.

Avendo due bimbi piccoli non è facile gestire tutto quindi ho scelto questo impiego anche perché posso gestire come voglio il mio tempo libero. Penso che sia la scelta più giusta.

Così pian piano sono entrata nel mondo sei social e mi sono appassionata ad instagram iniziando a farmi conoscere dalle persone e accettando qualche collaborazione che ad oggi è sempre più frequente.

Devo dire che questo lavoro mi piace ed è molto stimolante.

 

Giada Biasia con Girocollo in vetro di Murano Venice Collections

 guarda tutte le collane e girocollo Venice Collections

 

Quali sono i tuoi obbiettivi nella vita?

Il mio obbiettivo in primis è crescere bene i miei figli insegnando loro i veri valori della vita, cosa che al giorno d'oggi non è facile, poi ho intenzione di viaggiare tanto che è una cosa che amo fare nel modo più assoluto e riuscire a crescere sempre di più nel mondo di instagram per poter lavorare ancora un bel po'.

 

Sei sentimentalmente impegnata?

Si, sono sposata da 18 anni.

 

Distingui la tua vita privata da quella professionale?

Si, cerco di tenerle separate anche se ogni tanto metto qualche pezzo della mia vita sui social perché le persone secondo me devono vederti si nel mondo del lavoro ma anche nel privato, altrimenti pensano che tu non sia una persona reale.

 

Hai hobbies particolari?

Mi piace molto fare sport, vado in palestra e vado a camminare, mi piace molto fare shopping e guardare serie tv, per queste impazzisco!!

Adoro andare a mangiare nei ristoranti stellati, amo la buona cucina e mi piace molto esplorare nuovi posti.

 

Giada Biasia per Venice Collections

 

Cosa diresti a tutti i followers che ti seguono?

Che sono felice di averli come followers, sono tutti sempre molto carini perché mi scrivono cose bellissime. Non sempre riesco a rispondere a tutti ma apprezzo ogni singolo messaggio che mi arriva ogni giorno.

 

Come vivi la tua quotidianità?

La vivo bene, a volte arrivo a sera parecchio stanca ma, ci sta... a casa ci sono poco perché anche quando non ho impegni me li invento pur di non stare ferma.

 

Hai sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di aprire un negozio di abbigliamento in centro a Verona, cosa non facile ma sognare non costa nulla. No?

Un altro sogno è quello di diventare testimonial di qualche brand importante e magari vedere i cartelloni con la mia faccia sopra. Mai dire mai.

 

Tieni molto al tuo corpo e alla tua salute?

Moltissimo! Faccio sport regolarmente e mangio il più sano possibile.

 

Stai attenta a cosa mangi?

Si, sempre. A volte mi dicono che esagero ma, è molto importante per il mio lavoro, altrimenti non avrebbe senso... ovviamente qualche sgarro ci sta ogni tanto!

 

Ti piace viaggiare? E quali posti hai visitato?

E' la cosa che amo di più fare, ho viaggiato davvero tanto nella mia vita e spero di farlo ancora tanto!

Di posti ne ho visti tantissimi...
Polinesia, Londra, Parigi, Sidney, Auckland, Las Vegas, Zanzibar, Tanzania, Sardegna, Sicilia, Toscana, Costa Azzurra, Giappone, Dubai, Doha, Praga, tutte le capitali del nord, Antigua, Caraibi, Formentera, Grecia, Trentino, Slovenia, Bangkok...

Prossimamente mi piacerebbe tanto vedere New York, il Madagascar, il Messico e l'India.

 

Giada Biasia per Venice Collections

 

Hai animali?

Si, ho 3 gatti sacri di Birmania... li adoro, ne avevo 4 però uno mi ha lasciata purtroppo qualche anno fa per una malattia, ero innamorata di lui, infatti sono stata male per molto tempo...

Ho fatto anche parecchie cucciolate anni fa, sono una razza spettacolare...

 

Hai tatuaggi o piercing?

No, io non amo ne tatuaggi ne piercing... nulla in contrario a chi li ha, assolutamente ma, per come sono fatta io, l'idea di avere qualcosa che non si può più togliere mi da fastidio solo al pensiero.

 

Quale sarebbe la tua serata ideale?

La mia serata ideale è con le mie più care amiche, aperitivo e cena molto easy, tante risate e divertimento magari in un locale con la musica che adoro oppure con mio marito in un ristorantino stellato.

 

In conclusione

Ecco, questa sono io, ti ringrazio per aver letto la mia intervista e spero ti abbia fatto piacere conoscermi un po' meglio e mi auguro tanto che continuerai a seguirmi.

Ti lascio con un'ultima foto e il link a queste collane che mi piacciono tanto, tu che ne dici?

 

Giada Biasia con Girocollo in vetro di Murano Venice Collections

I miei contatti che sceglieranno i Gioielli in vetro di Murano Venice Collections avranno il 20% di sconto in automatico.

Un caro saluto, Giada.
se già non lo stai facendo, seguimi su Instagram

Torna al blog